ASSEMBLEA SUL CCNL

ASSEMBLEA PER ILPERSONALE
Il nuovo CCNL: cosa cambierà?

La CISL-FSUR Unimi CONVOCA un’Assemblea in cui si illustreranno le novità del nuovo Contratto Nazionale del nostro comparto. L’Assemblea si svolgerà in due date e sedi differenti, per agevolare la possibilità di partecipazione.

Il Dott. Domenico Carlomagno, della Segreteria Nazionale CISL – FSUR, che ha partecipato in prima persona alla trattativa per la nostra sigla, ci spiegherà nel dettaglio il Contratto e risponderà alle domande del personale.

DATE ASSEMBLEA:

Giovedì 1 marzo 2018 – Aula 5, Edificio V7 di Via Celoria 10 (Palazzina Centrale di Medicina Veterinaria) dalle ore 14.00.
Venerdì 2 marzo 2018 – Aula 420 di Via Festa del Perdono, dalle ore 14.30.

Sarà possibile utilizzare un permesso retribuito per Assemblea (in Startweb: Codice 24 – ASSEMBLEA ORARIA), come da CCNL vigente.

Comunicato Convocazione assemblea 1 e 2 marzo 2018

ISEE per richiesta servizio trasporto disabili di Ateneo

E’ già attivo il servizio di compilazione ISEE per i dipendenti che devono fare richiesta del servizio trasporto disabili per il prossimo anno.
Il bando del trasporto non è ancora aperto, ma meglio portarsi avanti ed evitare le corse frenetiche dell’ultimo. Sapete bene che spesso, tra uscita del bando e tempistica di presentazione delle domande, i tempi sono stretti.
Chi ha difficoltà di spostamento, non deve preoccuparsi: pensiamo noi alla raccolta della documentazione presso la sede di lavoro del dipendente.
Per gli iscritti CISL UNIMI, il servizio è gratuito.
Chi volesse usufruirne, può contattarci alla mail cisl@unimi.it

Documenti Isee

ASSISTENZA FISCALE

Come ogni anno, la Cisl Università degli Studi di Milano Statale provvederà all’attività di assistenza fiscale per la presentazione del Modello 730/2016 per tutti i dipendenti. In particolare:
– agli iscritti e fino a due familiari a carico gratuitamente;
– con il contributo di 30 euro ai lavoratori con contratti a termine, a progetto o assunti con altre tipologie contrattuali a tempo determinato;
– con il contributo di 100 euro ai lavoratori con contratti a tempo indeterminato non iscritti

La raccolta della documentazione sarà effettuata presso la Sede Cisl Unimi Via Cicognara, 7 – 20124 Milano

Per gli iscritti Cisl Unimi che intendano avvalersi dell’assistenza fiscale presso altri Caaf Cisl, è previsto un rimborso a carico della Segreteria Cisl di Ateneo, previa consegna alla stessa del relativo giustificativo di spesa.

Le date riservate alla Statale presso il Caaf di via Cicognara, sono:

11 aprile 14.00-17.30
12 aprile 14.00-17.30
13 aprile 14.00-17.30
14 aprile 14.00-17.30

Per prenotare e fissare un appuntamento scrivere all’indirizzo mail cisl@unimi.it o telefonare al numero 3343155358.

Tutta la documentazione va presentata in fotocopia.

I colleghi con disabilità, che abbiano difficoltà di spostamento e desiderino avvalersi del servizio, sono pregati di comunicarcelo quanto prima, perchè provvederemo diversamente e in altre precedenti date alle loro esigenze.

 Elenco_Documenti_730 anno 2017

 Delega 730 anno 2017